Incorrect login or passwordIncorrect login or passwordIncorrect login or passwordIncorrect login or passwordIncorrect login or password Recensioni: Euro pride 2011
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Lady Gaga sarà a Milano il 2 Ottobre con il Born This Way Ball Tour al Mediolanum Forum.

• 17 Maggio '12
    BTW Ball Tour - Taipei - Taiwan
  • 18 Maggio '12
    BTW Ball Tour - Taipei - Taiwan
  • 21 Maggio '12
    BTW Ball Tour -
    Manila - Filippine
  • 22 Maggio '12
    BTW Ball Tour - Manila - Filippine

Autore Topic: Recensioni: Euro pride 2011  (Letto 523 volte)

Diòs Licantropo

• Amministratore
  • Utente Avanzato
  • Non è giusto...ciccia!
    • Mostra profilo
    • Lady GaGa Eden
Recensioni: Euro pride 2011
« il: Giugno 12, 2011, 01:57:42 »

Eccoci alle recensioni ragazzi!!

Sveglia ore 06.30 per accompagnare mia madre a lavoro, un sonno da cani ma una strana felicità nel cuore! Torno a casa e mi riempio la vasca, mi concedo un bel bagno caldo e poi via in camera...Jeans, Camicia, zaino in spalla e si parte alla volta di Roma.

Sul treno ad aspettarmi c'erano Marco (aka Monster) e Alessandro (che spero di portare sull'eden) e si inizia a parlare di Gaga, ovviamente non poteva non essere altrimenti ed è stato interessante sentire le opinioni di 2 Fan come loro...Ci siamo posti tante domande sulla serata, come sarebbe stata, cosa avrebbe cantato, come ci saremo potuti muovere per avere una buona visuale e nel frattempo eccoci arrivati nella capitale.

Scendiamo dal treno, prendiamo la metro ed eccoci arrivati al Circo Massimo, dove c'erano già alcuni Monsters pronti li ad accogliere colei che avrebbe animato la serata e scaldato i cuori di milioni di persone.

Ci fiondiamo nel parterre e secondo i nostri calcoli saremo finiti in 3 fila ma questo non ci ha scoraggiati dato che la visuale era ottima dalla nostra postazione, un bel palco alto e tanta musica...non parliamo del caldo però XD .

Inizia l'estenuante attesa per l'evento e non solo...Infatti io ero impaziente di conoscere anche Elena (aka WhiskyForGaga73) e Giuseppe (aka Il Principe) che hanno portato anche un loro amico che spero si iscriva anche lui qui con noi! Ma questi ultimi tardavano ad arrivare e una volta che sono arrivati le transenne del parterre erano ormai chiuse quindi sono rimasti fuori per un bel pò ma non troppo dato che dopo un oretta li abbiamo visti arrivare da noi!

Ci alziamo in piedi, iniziano 3 ore di inferno, il parterre pressava su di noi, le transenne erano aperte e una folla di un milione di persone ha occupato il grande Circo Massimo...iniziano i festeggiamenti!!

Inizialmente parte uno spettacolino molto colorito nel palco sulle note delle più celebri canzoni del momento, il parterre iniziava il suo delirio, salti, urla, canti e tanto altro, una spettacolare performance di una cantante (credo spagnola) con una voce da brividi...intanto faceva buio, e la stanchezza si faceva sentire ed ecco arrivare le 21.00...Gaga Sarebbe arrivata di li a poco!

Il piano forte era sul palco, ultime prove generali ed eccola arrivare in una veste molto sobria rispetto ai classici vestiti che usa, proprio come se volesse testimoniare la serietà del tema della serata...i diritti dei gay!

Tubino nero con una spallina argentea e Gonna ampia e grande nella quale sembrava perdersi, parrucca Turchese e rossetto, si avvicina al leggìo, ci saluta ed inizia il suo discorso sull'omofobia e i diritti Gay che potete leggere QUI, un discorso davvero interessante dove si sentiva anche del sentimento, infatti la voce di GaGa non era quella di sempre, ma una voce sentita, quasi commossa...e qualcuno gridava "GAGA FOR PRESIDENT" ma sembrava davvero una carica istituzionale.

Ringrazia e si dirige al piano...è l'ora della musica...è l'ora di Born This Way, canzone simbolo della festa, eseguita in modo sublime in acustico con una spettacolare tecnica vocale lasciandoci tutti senza parole, Marco ha pianto...che tenerezza!!

Arriva a sorpresa per noi "The Edge Of Glory" nella sua migliore esibizione live, non ho parole per definirla, i video non le rendono giustizia, è stata superlativa, un artista come poche...non riesco ad esprimermi, TEOG è la mia canzone preferita e ieri sera Gaga è riuscita a farmela entrare nell'anima, l'ha cantata con una passione unica con anima e sentimento.

GaGa si alza e si china a salutarci e tutti i noi ci accingiamo ad andarcene, con l'amaro in bocca perchè passerà del tempo per rivederla ma con la gioia nel cuore!

Purtroppo scopriamo che la nostra Elena si è sentita poco bene ed ha perso tutta l'esibizione, che peccato cavolo, ci son rimasto malissimo...

Salutiamo tutti e ci dirigiamo alla metro, treno e a casa...un esperienza unica che ha lasciato sicuramente il segno!! Grazie ragazzi per la splendida giornata che mi avete fatto passare
« Ultima modifica: Giugno 12, 2011, 07:27:57 by Diòs Licantropo »

Sakon✞

• ✞Haus Of Sakon✞
  • Utente Senior
  • Little Monster Inside!♥
    • Mostra profilo
Re:Recensioni: Euro pride 2011
« Risposta #1 il: Giugno 12, 2011, 02:10:41 »

Che bella recensione Dario ;)
è l'ora di Born This Way, canzone simbolo della festa, eseguita in modo sublime in acustico con una spettacolare tecnica vocale lasciandoci tutti senza parole, Marco ha pianto...che tenerezza!!

Marcoooooo, si è emozionato.. immagino live sarà stato qualcosa di incredibile!! Son contento per te :D
Purtroppo scopriamo che la nostra Elena si è sentita poco bene ed ha perso tutta l'esibizione, che peccato cavolo, ci son rimasto malissimo...

Oh no, che peccato. Povera Elena, mi dispiace tantissimo. L'importante è che ora stia bene, ci saranno altre opportunità per vedere Gaga dal vivo. ::roller

p3ter85

• Gaga's Hooker
  • Utente Esperto
  • I'm on the Edge of something final we call Life.
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Giugno 12, 2011, 02:15:21 »

mi sono emozionato a leggere ;( bellissima recensione, sarà una giornata che ricorderete a vita ::imbarazzato

mi spiace per Elena che personalmente non conosco ma anche i 'malesseri' sono stati parte del motivo per cui ho preferito non venire... sotto al sole, il caldo, la pressa, il viaggio, l'assenza di comodità come dei bagni decenti e via dicendo... mi conosco, mi sarei sentito malissimo anche io! :(
Elena, spero ti sia rimessa adesso!!!

Monster

• Amministratore
  • Utente Esperto
  • I’m a warrior king!
    • Mostra profilo
    • Lady GaGa Eden
« Risposta #3 il: Giugno 12, 2011, 02:44:32 »

Arriva il mio turno! Alle 7:30 mi sveglio e sinceramente non ero per nulla teso. Poi invece accendo la tv e parlano di Lady Gaga a Roma e realizzo che nel giro di qualche ora l'avrei vista... e sale l'emozione XD Sul treno prima sale Alessandro, un mio amico dello stadio e poi sale Dario. All'arrivo a Roma, dopo un caffè ci fiondiamo al Circo Massimo, dove già c'erano dei little monsters accampati.

Il pomeriggio sembrava non voler passare, tra l'attesa e il sole cocente. Poi ad un certo punto scorgo tre soggetti da lontano, tra cui una ragazza con le stampelle XD Sono Elena, il Principe e un loro amico, Andrea. Io e Dario corriamo a salutarli, ci tenevo molto a conoscerli dopo l'amicizia che è nata qui!

Verso le 19:00 il Circo Massimo inizia a riempirsi, era davvero gremito! Inizia un piccolo spettacolo, con ballerini sul palco e con musica da discoteca che fa saltare un pò tutti (tranne me e Dario, impazienti  ::invidioso)

Ma l'attesa è finita, poco dopo le 21, Claudia Gerini annuncia Lady Gaga, che entra con la sua parrucca azzurrina e il grande vestito bianco e nero quadrettato, firmato Versace. Inizia il suo lungo e sentito discorso sui diritti LGBT, un discorso degno di un presidente di una nazione, un discorso pronunciato con l'emozione di chi ha davvero a cuore i diritti degli omosessuali. Sentirla parlare a 2 metri da me per la prima volta è emozionante, infatti mentre pronuncia le sue parole, io sono in un bagno di lacrime  ::imbarazzato.

La nostra Mother Monster si siede al pianoforte e inizia a cantare Born This Way, in maniera stupenda, provavo a cantare dietro a lei ma l'emozione ancora non mi lasciava XD. Termina la canzone, ci aspettiamo tutti che vada via... e invece no! There ain't no reason you and me should be alone..., a sorpresa inizia a cantare anche The Edge Of Glory e qui, dopo tanta emozione, mi esce un ghigno di soddisfazione :P

è con questa canzone che tutto il Circo Massimo è rimasto a bocca aperta. Credetemi, credo sia stata la sua migliore performance in TEOG di sempre, non riesco a descrivere quello che è stata in grado di combinare con la voce, è stata superba!

Nota dolente della serata è stato sapere, a fine esibizione, che Elena era svenuta poco prima dell'arrivo di Gaga :(  Salutiamo lei e Prince e ci dirigiamo sulla via del ritorno. Di sicuro è stata una giornata importantissima per me, vederla per la prima volta mi ha emozionato da morire, voglio ringraziare chi è stato con me e spero davvero che quando verrà in concerto posso conoscere anche voi altri!

Sakon✞

• ✞Haus Of Sakon✞
  • Utente Senior
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: Giugno 12, 2011, 02:50:46 »

Bella recensione Marco, da quel che hai scritto si capisce che è stata una giornata ricca di emozioni per te. Mi fa piacere!! Non vedo l'ora di vedere le foto che avete scattato ::love::

Comunque, come dissi ieri sera in un altro topic, questo è stato il miglior live di TEOG fatto finora.

p3ter85

• Gaga's Hooker
  • Utente Esperto
  • I'm on the Edge of something final we call Life.
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Giugno 12, 2011, 02:51:50 »

Mammamia credo che l'emozione che vi è arrivata a voi che eravate proprio lì a pochi metri da lei è indescrivibile. Io stavo avendo i brividi solo a guardarla dal televisore ma lì doveva essere tutto ancor più sentito e forte. ::imbarazzato
Appena è iniziata 'The Edge of Glory' vi ho pensato  lol ovviamente perchè era inattesissima e mi son detto "oddio, chissà che emozione e sorpresone per loro che stanno proprio lì" :)

PiccoloMostro

• Utente Esperto
  • She is my warrior qüeen.
    • Mostra profilo
    • Lady Gaga Eden
« Risposta #6 il: Giugno 12, 2011, 04:22:33 »

Recensioni molto belle! Non sapete quando v'invidio e quanto mi dispiace per Elena!

Spero di incontrarvi, un giorno!  :)

~Taki

• Guardiana dell'Eden!
  • Utente Avanzato
  • You have to Honor Your Vomit
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: Giugno 12, 2011, 07:31:26 »

Che belle recensioni ragazzi , mi dispiace per non essere venuta ci tenevo tanto  ;( , e mi dispiace anche a me per Elena , però credo che mi rifarò con il concerto :D

Judas

• Utente Avanzato
  • I’m a soldier to my own emptiness, I am a winner!
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Giugno 12, 2011, 08:50:11 »

Belle recensioni ;)

Principe

• GaGa For Life!
  • Utente Junior
  • **
  • It's not over' till you're underground
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: Giugno 12, 2011, 08:56:22 »

Salve a tutti,per me non è stata esattamente un serata da ricordare(a causa della disavventura di Elena)cmq riguardo all'esibizione,mi ha fatto molto piacere rivedere GaGa per la terza volta! The Edge Of Glory cantata magnificamente,e poi un discorso fantastico in difesa dell'uguaglianza sociale(discorso che ho sentito pochino in realtà!) Dopodichè mi ha fatto molto piacere conoscere 2 belle persone,Marco e Dario..mi avete colpito molto positivamente guys,son sincero!Ma tornando alla grande Elena,ora sta bene e si è rimessa in sesto..meno male perchè mi ha fatto prendere un bello spavento(ci tengo troppo a lei!)giuro che in quell'istante non me fregava assolutamente nulla di Lady GaGa,pensavo solo a Elena e alla sua salute :( Meno male che poi si è ristabilita grazie al cielo! :) GOD BLESS ELENA GALLI,AND GAGA!!!!

Sakon✞

• ✞Haus Of Sakon✞
  • Utente Senior
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Giugno 12, 2011, 08:59:36 »

Sono contento che ora Elena stia bene e mi dispiace per la disavventura. Pensiamo positivo, ben presto avremmo la possibilità di rivedere Gaga e ci rifaremo.

giuro che in quell'istante non me fregava assolutamente nulla di Lady GaGa,pensavo solo a Elena e alla sua salute :( Meno male che poi si è ristabilita grazie al cielo! :) GOD BLESS ELENA GALLI,AND GAGA!!!!
Questo ti fa onore, Prince ::roller

filthyshout

• Moderatore globale
  • Utente Esperto
    • Mostra profilo
    • Lady Gaga Eden
« Risposta #11 il: Giugno 12, 2011, 10:01:25 »

Madonna mia ragazzi, sono felice che abbiate passato una bella giornata, mi dispiace per Elena però le è valsa la pena andare là :-)

Che tenero Marco, hai pianto! ::imbarazzato

Io che l'ho vista in video posso dire poco, ma in TEOG mi ha fatto impazzire, era dolce e grintosa allo stesso tempo... romanticona... l'adoro! ::love::

"Loving me is like chewing on pearls".

Shateo

• Utente Junior
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Giugno 12, 2011, 11:07:45 »

Mi spiace troppo per Elena  :( :( :(
Immagino al momento la tensione per lo svenimento,ma immagino anche poi la delusione dopo nel pensare di essersi persi Gaga.. Ma dai che adesso ritorna il tour e tutto va bene  ::roller
Marco che piange  ::imbarazzato Posso immaginare.. Anche se io devo ancora versarle quelle lacrime XD
Al prossimo tour,le piangerò con voi  :)
Che belle entrambe le recensioni *-*
Complimenti ragà!

E' una fissazione..

Marktiè

• Official Marktiè®
  • Utente Esperto
  • I'm as free as my Hair! <3
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Giugno 13, 2011, 06:27:57 »

Mammamia ragazzi che belle recensioni che avete fatto, quella dell'altro ieri deve essere stata una giornata fantastica per voi! Io avevo l'ansia persino stando a casa e aspettandola uscire in TV (infatti ho seguito tutto l'evento sin dalle 16:00)! Mi dispiace tantissimo per Elena :( ma ci rifareno tutti sicuro al 100% al prossimo concerto in Italia! Anche io voglio emozionarmi tanto vedendola dal vivo come è successo a Marco!  ::roller

P.S. Per chi ci è stato, potete spiegarmi perchè fino alle 18:30 circa il Circo Massimo era vuoto e c'era solo poca gente davanti? Si doveva pagare qualcosa per andare li e gli altri aspettavano fuori fino alle 19:00? O quelli delle 19:00 che sono entrati erano tutti della manifestazione?

E poi penso che non me ne frega niente se le persone non capiscono ciò che faccio, perché solo i miei fan mi capiscono...

PiccoloMostro

• Utente Esperto
  • She is my warrior qüeen.
    • Mostra profilo
    • Lady Gaga Eden
« Risposta #14 il: Giugno 13, 2011, 07:39:22 »

Ma no, era tutto gratuito!

TinyPortal © 2005-2011