Incorrect login or passwordIncorrect login or passwordIncorrect login or passwordIncorrect login or passwordIncorrect login or password Rumors e curiosità.
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Lady Gaga sarà a Milano il 2 Ottobre con il Born This Way Ball Tour al Mediolanum Forum.

• 17 Maggio '12
    BTW Ball Tour - Taipei - Taiwan
  • 18 Maggio '12
    BTW Ball Tour - Taipei - Taiwan
  • 21 Maggio '12
    BTW Ball Tour -
    Manila - Filippine
  • 22 Maggio '12
    BTW Ball Tour - Manila - Filippine
Pagine: 1 ... 60 61 [62] 63 64 ... 78   Vai giù

Autore Topic: Rumors e curiosità.  (Letto 18790 volte)

†LittleMonster†

• Utente Esperto
  • Gaga ate my heart
    • Mostra profilo
Re:Rumors e curiosità.
« Risposta #915 il: Febbraio 22, 2012, 08:17:12 »

My mama told me when I was young
We all born superstars

Priscilla The Monster

• Utente Senior
  • Creativity is the greatest rebellion in existence
    • Mostra profilo

PiccoloMostro

• Utente Esperto
  • She is my warrior qüeen.
    • Mostra profilo
    • Lady Gaga Eden
« Risposta #917 il: Febbraio 22, 2012, 06:36:55 »

Mi aspettavo una copertina a lei dedicata. FUCK! jum

Nana_Queen Inside Me

• I'll be dancin' in the flames
  • Utente Esperto
  • Love is never wrong
    • Mostra profilo
« Risposta #918 il: Febbraio 22, 2012, 07:02:16 »

Mi aspettavo una copertina a lei dedicata. FUCK! jum
Gia' anche io mi aspettavo qualcosa di piu'... ((fumo))

Gabry

• boy we've had a real good time and i wish you the best on your way
  • Utente Junior
  • **
  • i just wanna be myself
    • Mostra profilo
« Risposta #919 il: Febbraio 22, 2012, 08:30:17 »

Sono state annunciate altre date :O

kolaplaywithfire

• Utente Junior
  • **
  • New!
    • Mostra profilo
« Risposta #920 il: Febbraio 23, 2012, 08:58:25 »

qualche sera fa ho visto su sky il thriller "sotto il vestito niente"...vabbè il film era pessimo, gli attori poi erano dei cani XD..però tutto sommato c'era qualcosa di positivo
c'è telephone nella colonna sonora...durante la scena in cui è presente non c'è quasi dialogo quindi si sente molto chiaramente e inoltre ho notato che è una versione che non avevo mai sentito..è una versione senza beyonce diversa però dalla demo che c'è in circolazione; in questa versione parte l'instrumental del pezzo di beyonce ma con gaga che comincia già a cantare la sua parte..non so se mi avete capito  :D

†LittleMonster†

• Utente Esperto
  • Gaga ate my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #921 il: Febbraio 24, 2012, 01:42:46 »

qualche sera fa ho visto su sky il thriller "sotto il vestito niente"...vabbè il film era pessimo, gli attori poi erano dei cani XD..però tutto sommato c'era qualcosa di positivo
c'è telephone nella colonna sonora...durante la scena in cui è presente non c'è quasi dialogo quindi si sente molto chiaramente e inoltre ho notato che è una versione che non avevo mai sentito..è una versione senza beyonce diversa però dalla demo che c'è in circolazione; in questa versione parte l'instrumental del pezzo di beyonce ma con gaga che comincia già a cantare la sua parte..non so se mi avete capito  :D
Io ho capito! Non l'avevo mai sentita questa versione! :)

We all born superstars

isa

• My religion's Gaga
  • Utente Senior
  • kill the bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #922 il: Febbraio 24, 2012, 05:38:32 »

Io ho la versione cantata solo da Gaga, però non so se è quella che dici tu.. :)
MONSTER is a lifestyle. Fan grows out of fan. Lifestyle never does.

kolaplaywithfire

• Utente Junior
  • **
  • New!
    • Mostra profilo
« Risposta #923 il: Febbraio 25, 2012, 06:03:45 »

non saprei..io ho questa  :) ..

quella del film però non era così, appunto per le differenze che ho scritto nel post precedente

isa

• My religion's Gaga
  • Utente Senior
  • kill the bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #924 il: Febbraio 25, 2012, 07:49:15 »

Sìsì anche io ho questa! :)

sorattevscimino

• Utente Avanzato
  • the little monsters are born Gaga way!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #925 il: Febbraio 26, 2012, 01:13:15 »

Born this way di Lady Gaga? Per NME è solo un album pretenzioso

L’era Born This Way si è definitivamente conclusa (almeno a livello di singoli estratti, non per quanto riguarda i concerti in programma…). Per molti fan il progetto è stato gestito malissimo sia a livello di brani rilasciati e di tempistica. Ma la rivista NME ci è andata giù pesante con la cantante, indicando l’album come il più pretenzioso, in una classifica di dieci lavori. Lady Gaga ha vinto (?) il primo premio con la seguente motivazione:
“Cosa ne fa un album pretenzioso? Un concept che conduce al lamento, di pretenzioso sproloquiare e una cover ridicola.
“Per un periodo Gaga è stata la più eccitante popstar del pianeta. Poi con “Born this way” è sembrata credere nella sua martellante pubblicatà, convinta di avere un messaggio da condividire. Un album di scomodi e ingombranti “inni” che non hanno potuto coprire il fatto che il divertimento è stato lasciato fuori dal progetto. Il momento più pretenzioso: il brano tedesco “ScheiBe”. Può l’electroclash morire per questo?”
Insomma, Gaga sarebbe colpevole di aver voluto dare vita ad un progetto troppo “impegnato” e alla fine poco accattivante. Meglio l’era “The Fame”. Un’opinione che viene condivida da molti lettori della Billboard che, in un sondaggio, avevano indicato Lady Gaga come la cantante più sopravvalutata.

10. Pete Townshend - ‘Psychoderelict’
9 The Smashing Pumpkins – ‘Machina / The Machines Of God’
8 Transvision Vamp – ‘Little Magnets Versus The Bubble Of Babble’
7 KISS - ‘Music From ‘The Elder’’
6 Mansun – ‘Six’
5 The Passengers – ‘Original Soundtracks (Volume 1)’
4 Lou Reed – ‘Metal Machine Music’
3 Lou Reed and Metallica – ‘Lulu’
2 Terence Trent D’Arby – ‘Neither Fish Nor Flesh’
1 Lady Gaga – ‘Born This Way’

Fonte:Soundsblog.it
Questa curiosità è l'ennesima buffonata per affondare la Nostra GAGA io naturalmente da brava Little Monster ho votato che secondo me l'album è più ,maturo rispetto a The Fame! Potete votare anche voi se andate a cercate questo articolo, secondo me su BTW è stato detto e Stradetto di tutto quindi è da considerarsi un enorme successo!!! Lo dico per quelli che non sono fan della GAGA perchè noi Little Monster possiamo dire che c'è bastato ascoltarlo per capire che è un GRANDE SUCCESSO!!!! lol lol lol

P.s. come si permettono di insultare Sheibe? grr E' la mia preferita!!!!!! ::botte

†LittleMonster†

• Utente Esperto
  • Gaga ate my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #926 il: Febbraio 26, 2012, 10:13:03 »

NME è una rivista che dà premi positivi (e mi sembra anche che Gaga ne abbia vinti tanti) e anche premi negativi. Un po' hanno ragione: i singoli sono stati gestiti in maniera orrenda! (per esempio Judas è stato rilasciato troppo presto) Poi non sono molto d'accordo con il resto del discorso fatto da NME però è ovvio che una cantante non può essere amata da tutti! :)

We all born superstars

Priscilla The Monster

• Utente Senior
  • Creativity is the greatest rebellion in existence
    • Mostra profilo
« Risposta #927 il: Febbraio 26, 2012, 03:45:29 »

Che buffoni...

isa

• My religion's Gaga
  • Utente Senior
  • kill the bitch.
    • Mostra profilo
« Risposta #928 il: Febbraio 26, 2012, 09:39:12 »

sorattevscimino

• Utente Avanzato
  • the little monsters are born Gaga way!!!
    • Mostra profilo
« Risposta #929 il: Febbraio 26, 2012, 11:03:29 »

Lady Gaga nel suo primo photoshoot da non famosa
Guardando  le foto del primo servizio fotografico di Lady Gaga non si direbbe affatto che la diva sia born this way, anzi. Le foto di una Germanotta appena diciannovenne, la mostrano molto diversa da come è oggi: capelli neri e lunghi, poco trucco, qualche chilo in più e tanta, tanta voglia di sfondare.

Lady Gaga nel suo primo photoshoot da non famosa
Guardando  le foto del primo servizio fotografico di Lady Gaga non si direbbe affatto che la diva sia born this way, anzi. Le foto di una Germanotta appena diciannovenne, la mostrano molto diversa da come è oggi: capelli neri e lunghi, poco trucco, qualche chilo in più e tanta, tanta voglia di sfondare.

Il photoshoot è stato fatto in via ufficiosa nel 2005 a casa della cantante a New York dalla polacca Malgorzata Saniewska

, cameriera con la passione per la fotografia. La donna ha raccontato di aver incontrato Stefani quando era già Gaga, la super famosa Mother Monster, e ne ha sottolineato l’umiltà:

“Mi è venuta incontro, abbiamo parlato un po’, e mi ha confessato che quello che avevamo fatto insieme era il suo primo photoshoot. Allora ho capito che potevo pubblicarlo, a lei stava bene. E’ sempre stata una ragazza coi piedi per terra: anche se famosissima, ha parlato un quarto d’ora con me, ricordava tutto e ricordava il mio nome, era esattamente la stessa persona”

Beh, non si direbbe proprio anche se l’atteggiamento da diva mentre posa sul pianoforte a casa sua, Stefani l’ha sicuramente tramandato a GaGa.

Fonte:www.sentio.it

Ragazzi ci sono altre foto della GAGA (andate su questo articolo) è fantastica al naturale!!! lol lol lol
Pagine: 1 ... 60 61 [62] 63 64 ... 78   Vai su

TinyPortal © 2005-2011