Incorrect login or passwordIncorrect login or passwordIncorrect login or passwordIncorrect login or passwordIncorrect login or password The Edge Of Glory
Benvenuto! Effettua l'accesso oppure registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Lady Gaga sarà a Milano il 2 Ottobre con il Born This Way Ball Tour al Mediolanum Forum.

• 17 Maggio '12
    BTW Ball Tour - Taipei - Taiwan
  • 18 Maggio '12
    BTW Ball Tour - Taipei - Taiwan
  • 21 Maggio '12
    BTW Ball Tour -
    Manila - Filippine
  • 22 Maggio '12
    BTW Ball Tour - Manila - Filippine

Autore Topic: The Edge Of Glory  (Letto 979 volte)

Monster

• Amministratore
  • Utente Esperto
  • I’m a warrior king!
    • Mostra profilo
    • Lady GaGa Eden
The Edge Of Glory
« il: Giugno 17, 2011, 03:05:23 »

The Edge Of Glory

Stai guardando il video di Lady GaGa "The Edge Of Glory" tratto dall'album Born This Way (2011) e diretto dalla Haus of Gaga.

« Ultima modifica: Giugno 17, 2011, 03:20:47 by Monster »

PiccoloMostro

• Utente Esperto
  • She is my warrior qüeen.
    • Mostra profilo
    • Lady Gaga Eden
Re:The Edge Of Glory
« Risposta #1 il: Giugno 17, 2011, 07:53:56 »

Mi aspettavo molto di più. Le aspettative sulla sirena, il cielo, il mare avevano un pò preso il sopravvento in me. Quindi è normale essere rimasti un pizzico delusi! Però non ho niente da dire, è un video molto carino, lo scenario, Gaga e Clarence!  ::love::

Sakon✞

• ✞Haus Of Sakon✞
  • Utente Senior
  • Little Monster Inside!♥
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: Giugno 17, 2011, 08:31:09 »

Ehm.. allora.. partiamo dal presupposto che il video non è male, anzi mi piace molto.. però mi aspettavo qualcosa in più da Gaga, insomma , niente cielo, niente parrucca blu (che ormai eravamo sicuri ci fosse). Il tutto si svolge in un unico ambiente, Gaga indossa un solo vestito, non ci sono ballerini.. boh.. non sembra la vera Gaga in questo video. Forse ha deciso di realizzarlo così per non strafare, visto che la canzone non lo richiede.. sinceramente non so cosa pensare!!

PS. Sono molto contento che nel video di sia Clarence e adoro il look di Gaga (che tra l'altro è uno dei preferiti).

~Taki

• Guardiana dell'Eden!
  • Utente Avanzato
  • You have to Honor Your Vomit
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: Giugno 17, 2011, 09:28:12 »

Bhè scusate è una canzone dedicato al nonno cosa doveva fare ?? , comunque a me piace  :P u.u

Diòs Licantropo

• Amministratore
  • Utente Avanzato
  • Non è giusto...ciccia!
    • Mostra profilo
    • Lady GaGa Eden
« Risposta #4 il: Giugno 17, 2011, 09:32:51 »

A me piace e non poco, un video insolito per Gaga ma d'altro canto la canzone non poteva non richiedere un video simile...Da un senso di libertà...Mi piace ::love:: ::love:: ::love::
« Ultima modifica: Giugno 17, 2011, 10:41:08 by Diòs Licantropo »

Marktiè

• Official Marktiè®
  • Utente Esperto
  • I'm as free as my Hair! <3
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: Giugno 17, 2011, 10:11:11 »

Io l'adoro davvero molto! E' già tra i miei video preferiti in assoluto! Alla fine da ieri che non l'ho potuto vedere in diretta, l'ho visto poco fa in alta definizione cosi me lo sono goduto da dio!! ahahahhah E' diverso dai soliti video di Gaga e sinceramente ne sono molto contento! In fondo è la canzone dedicata al nonno, non potevamo aspettarci scene un po troppo hard come in Alejandro xD Mi piace mi piace mi piace  ::love::

E poi penso che non me ne frega niente se le persone non capiscono ciò che faccio, perché solo i miei fan mi capiscono...

filthyshout

• Moderatore globale
  • Utente Esperto
    • Mostra profilo
    • Lady Gaga Eden
« Risposta #6 il: Giugno 17, 2011, 11:05:50 »

Ho visto moltissimi fans che non sono rimasti soddisfatti del video. E' logico che chi non apprezza il video non ha capito un tubo della canzone e del video stesso. La canzone non è come BTW, Judas o Bad Romance ad esempio, Gaga l'ha dedicata al nonno e non poteva fare qualcosa di stratosfrerico come gli altri video. Poi ha molto significato, ad esempio l'ambientazione fa sicuramente riferimento alla sua adolescenza passata per i quartieri di NY, magari per lei significava far riferimento alle cose del passato che le mancano: il nonno e la sua città.
A me piace!

"Loving me is like chewing on pearls".

Diòs Licantropo

• Amministratore
  • Utente Avanzato
  • Non è giusto...ciccia!
    • Mostra profilo
    • Lady GaGa Eden
« Risposta #7 il: Giugno 17, 2011, 11:09:05 »

ad esempio l'ambientazione fa sicuramente riferimento alla sua adolescenza passata per i quartieri di NY, magari per lei significava far riferimento alle cose del passato che le mancano: il nonno e la sua città.
A me piace!

Sai che non c'avevo pensato, ci sono molte foto nel web dove ritraggono Gaga con gli amici in questi quartieri, sicuramente sarà per questo che ha scelto quest'ambientazione...comunque si, bel video ::love:: ::love:: ::love::

Sakon✞

• ✞Haus Of Sakon✞
  • Utente Senior
  • Little Monster Inside!♥
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: Giugno 17, 2011, 11:44:10 »

Io comunque ci tengo a precisare che non ho detto che il video di Gaga non mi piace; dico soltanto che è insolito e sono rimasto un pò deluso, ma non da lei.. dal fatto che mi aspettavo una Gaga con la parrucca blu, versione sirena e roba varia.. Dannati rumors grr

filthyshout

• Moderatore globale
  • Utente Esperto
    • Mostra profilo
    • Lady Gaga Eden
« Risposta #9 il: Giugno 17, 2011, 12:03:12 »

Io comunque ci tengo a precisare che non ho detto che il video di Gaga non mi piace; dico soltanto che è insolito e sono rimasto un pò deluso, ma non da lei.. dal fatto che mi aspettavo una Gaga con la parrucca blu, versione sirena e roba varia.. Dannati rumors grr
Comunque, in quel che ho detto, non mi riferivo a te! Anche a me in questo punto di vista ha deluso! :)

"Loving me is like chewing on pearls".

p3ter85

• Gaga's Hooker
  • Utente Esperto
  • I'm on the Edge of something final we call Life.
    • Mostra profilo
« Risposta #10 il: Giugno 17, 2011, 01:11:12 »

La mia a primo colpo non è stata 'delusione', come disse Marco ieri è più un 'amaro in bocca'. Probabilmente perché, anche sforzandomi di non dar credito alle varie voci, in me si era insinuato un certo tipo di 'immaginario'.  lol
Poi insomma, io ho troppo, troppo, troppo amato la performance ad American Idol, l'ho trovata tipo -geniale- e mi son detto "io quest'idea qui la utilizzerei per il video" quindi mi son voluto un po' illudere. lol

aspettative a parte, durante la notte ho avuto modo di rifletterci. O meglio, di dormire, ma boh... mi sa che ho fatto sogni con palazzine metropolitane e fumi violastri ma l'ambientazione del video -mi piace- ::love::
è newyorkese, è anni '80...ha dei bei colori, GaGa è bellissima e si muove in una maniera pazzesca. ::love::

p.s. in realtà, anche se la differenza è molto labile, GaGa indossa 2 look nel video.
nell'abbigliamento possono sembrare abbastanza simili ma se le guardate il trucco, quello degli occhi soprattutto, vedrete che ci sono differenze.

Ovviamente ora sento già gente che se prima si lamentava dei video "troppo elaborati" ora si lamenta del "troppo semplice"... della serie: apriamo bocca solo per darle contro, a costo di sembrare ipocriti. o.O ::devil

Monster

• Amministratore
  • Utente Esperto
  • I’m a warrior king!
    • Mostra profilo
    • Lady GaGa Eden
« Risposta #11 il: Giugno 17, 2011, 02:44:32 »

Lady Gaga ci stupisce sempre, o in un modo o in un altro. Per la prima volta ci ha stupito per la semplicità di un suo video. A primo impatto credo che in pochi lo abbiano apprezzato, proprio per lo stupore. Io personalmente ho storto un pò il muso nel vedere Gaga in una sola scena, senza mai cambiarsi d'abito. Però con una canzone così, che video ci si aspettava? Di sicuro nulla di provocante. Il video è bello per la sua semplicità. Leggo in giro di tanti santoni delusi che stanno cercando di diffondere il loro pensiero attraverso i loro canali... nessuno deve farsi condizionare, da lei ci si aspettava qualcosa di diverso per come ci ha abituati...ma ci ha comunque stupito, quindi viva viva Lady Gaga!

Marktiè

• Official Marktiè®
  • Utente Esperto
  • I'm as free as my Hair! <3
    • Mostra profilo
« Risposta #12 il: Giugno 17, 2011, 08:23:00 »

Esatto! Quelli rimasti più delusi sono stati i fan bimbiminkia! Ma loro tanto non capiscono mai un c****  ((fumo))

E poi penso che non me ne frega niente se le persone non capiscono ciò che faccio, perché solo i miei fan mi capiscono...

Veleno

• Utente Avanzato
  • Consiglio utile: Temi l'ira di questo utente!
    • Mostra profilo
« Risposta #13 il: Luglio 15, 2011, 10:49:26 »

Dire che mi ha sorpreso e inutile. Ormai avete detto tutto quello che cera da dire.
Bellissimo video, diverso da gli altri ma la reale premessa avrebbe voluto questo tipo di video.

P.S. In questo video gaga è stupenda

Mio padre diceva sempre "Il segreto per sopravvivere qui, è morire !"

†LittleMonster†

• Utente Esperto
  • Gaga ate my heart
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: Dicembre 28, 2011, 08:53:09 »

Oltre 50 milioni di visualizzazioni! ::love::

My mama told me when I was young
We all born superstars

TinyPortal © 2005-2011